Il segreto per ottenere un trucco che resista e risulti fresco e naturale per tutta la giornata è la stesura del FONDOTINTA, oltre ad avere naturalmente una cura particolare per la pelle. Questo prodotto è l’elemento fondamentale per un bel Make-up, per qualunque occasione. L’importante è scegliere il fondotinta del colore e della consistenza giusta per la propria pelle. Il mercato della cosmetica offre una gamma molto ampia di fondotinta a scapito del cliente finale che si trova disorientato.
Nicla make-up artist center consiglia:
Lifting color Pascal art. 217
Non è una cipria nè un fondotinta in polvere. Non è un fard o una terra abbronzante, anche se qualche tocco della tonalità più scura ha lo stesso potere di scaldare il colorito. Si applica con l’apposita spugnetta, asciutta, inclusa nella confezione, su qualunque tipo di pelle. Contiene sostanze nutrienti ed emollienti con filtri solari, insostituibili alleati per una protezione perfetta. Ottimo per coprire qualsiasi imperfezione, si adatta alla tonalità della pelle rendendola uniforme e conferendo la giusta e soprattutto, naturale cromia di base. A differenza delle solite polveri, non si fissa nei segni d’espressione, evidenziandoli, ma tende a livellarli tramite un’azione lifting. La caratteristica fondamentale del prodotto è la resistenza all’acqua.
LIFTING COLOR è l’elemento insostituibile per un make-up tanto facile quanto perfetto.
Si consiglia l’utilizzo con la spugnetta asciutta o col pennello. Importante è il fissaggio con la specifica:
Magia Velure art. 233 e 235, specie sulle pelli che tendono ad ungersi e/o acneiche.
Scegli il colore più adatto alla tua pelle
Lifting cream AHA art. 422
Fondo tinta in crema, presenta le stesse caratteristiche e proprietà del Lifting color compatto, ma con effetto più coprente ed idratante. Grazie alla presenza dell’acido lattico è maggiormente indicato per pelli secche e senescenti.
Si stende con la spugnetta (in dotazione) asciutta, e si consiglia il fissaggio con la Magia Velure art. 233 e 235
Colori:
tonalità opache 500 chiaro - 501 medio -502 scuro
Tonalità dorate 503 chiaro - 504 medio - 505 scuro