MARTEDÌ 6 e 13 Marzo 2012

 

 

 

LA PSICOLOGIA DEL DENARO

(scopri quali sono le credenze che ti allontanano dal denaro)

 

 salvadanaio.jpg

 

 

Dedica a te stesso due serate per comprendere cosa ti separa da una vita piena di abbondanza economica

e come prendere il controllo delle tue finanze

Ti sei mai chiesto come mai, nonostante tutti gli sforzi che hai fatto nella tua vita, non sei ancora riuscito a diventare finanziariamente libero?

Ti sei mai chiesto perché non riesci a trasformare le tue capacità ed i tuoi sforzi in ricchezza e abbondanza economica?

Perché?

Esiste un legame emotivo tra il denaro e le nostre credenze rispetto ai soldi, non è sufficiente lavorare sodo ed impegnarsi tutti i giorni.

Si, potrei andare avanti in un grande elenco di situazioni dove proprio all’ultimo istante qualcosa è andato storto, un favoloso acquisto sfumato per cause fortuite, un lavoro fantastico sparito quando sembrava essere raggiunto, un potenziale contatto importantissimo che non è diventato un cliente per cause fuori dal nostro controllo ecc.

 

Io ero così, per molti anni, nonostante grandi talenti e nonostante conoscessi tante cose, con un’attività in un settore di grandi opportunità, sperimentavo questa sofferenza, questo disagio. Certo, rispetto ad altri non potevo lamentarmi, avevo comunque un certo successo (e con

questo accettavo di non riuscire a migliorarmi) ma a prezzo di quanti sforzi?

 

Non comprendevo che esiste un legame emotivo tra il denaro e le mie credenze rispetto ai soldi.

Pensavo che fosse sufficiente lavorare sodo ed impegnarsi tutti i giorni, mentre invece occorre rendersi conto di cosa ci allontana dal raggiungere il benessere economico a dispetto dei nostri sforzi.

 

 

Le frasi:

I ricchi non hanno amici veri

Le persone ricche sono poco amate

Le persone ricche sono egoiste

 

Ti risuonano nelle orecchie fin da quando eri bambino?

Stai con noi in questi due giorni, scoprirai cosa ti ha fermato nel raggiungimento del benessere economico in questi lunghi anni di sforzi continui.

 

Quando capisci e sperimenti su te stesso, queste informazioni, puoi finalmente dirigere la tua vita verso la tua piena realizzazione, e raggiungere le cose che sono importanti per te, con molta più facilità.

 

Sappiamo tutti come sia difficile nuotare controcorrente, ma quello che non sappiamo è che la corrente della nostra vita la decidiamo noi a livello inconscio.

 

In questo breve seminario di due giorni, capiremo quali fattori e quali credenze ci spingono e quali ci frenano nella realizzazione di una vita piena di abbondanza anche materiale e non solo spirituale, capendo che si può essere persone ricche e contemporaneamente amate e felici.

 

Il corso è articolato in 2 serate:

la prima teorico/pratica, dove capiremo e riconosceremo quali sono e da dove vengono le nostre credenze circa il denaro e la ricchezza economica.

la seconda, finalizzata a costruire il proprio piano di azione per iniziare a creare abbondanza nella nostra vita, capire quali abitudini sono indispensabili per raggiungere la tranquillità economica.

 

L’obiettivo di questo corso è quello di riconoscere e capire perché, i nostri sforzi, hanno prodotto risultati solo in alcune aree e non in quella finanziaria, e come iniziare a prendere il controllo sulle proprie finanze, per costruire una vita piena di soddisfazione e di crescita.

 

Ti aspetto. 

Roberto Dondoli

 

denaro.jpg

 

 

IL TRAINER

 

Roberto Dondoli

 

Da oltre 25 anni lavora nel campo degli investimenti come consulente finanziario, ha conseguito il diploma alla Human Desources Development Academy di Roberto Re, nel 2010 ha ottenuto il diploma di Master Pratictioner in PNL (programmazione neurolinguistica) con Andrea Favaretto, ha frequentato i corsi di Roy Martina sull’equilibrio emozionale e nel 2011 ha frequentato i corsi sulla psicologia della ricchezza di T. Harv Eker.

Per molti anni ha operato come formatore nel campo degli investimenti, specializzandosi poi nel aiutare le persone a superare i blocchi emotivi nei confronti della ricchezza.

 

 

Costo complessivo per le due serate

€. 65,00 + Iva

Affrettati i posti sono limitati

 

Sconto 20% per le coppie

 

MARTEDì 6 e 13 Marzo 2012 Ore 20.30– 23.30

Presso Nicla Make-up artist Via il prato, 19r Firenze

Zona consolato americano

Informazioni e prenotazioni tel. 055 2381050