Old Skin Plast - 100 ml ……….
Art. 6591
È un prodotto liquido per creare pelle rugosa, soprattutto in televisione e cinema. OSP viene applicato pezzo per pezzo sulla pelle leggermente unta. Mentre asciuga, si deve tendere la zona interessata con due dita. L’effetto ruga si vede non appena il prodotto sia asciutto. Dà un risultato molto fine e naturale, perciò è indicato per riprese cinematografiche o televisive; non è invece molto adatto per il teatro, risultando praticamente invisibile ad una certa distanza. Dato che Old-skin-plast è abbastanza trasparente da lasciare intravedere il colore rosso del sangue “Fixblut”, si possono simulare degli ematomi. Basta staccare delicatamente dalla pelle la pellicola di Osp, spalmare il Fixblut (acquasolubile), quindi far aderire nuovamente la pellicola. Old-skinplast si toglie staccandolo con le dita, i resti si levano con il solvente specifico .
Per creare l’effetto di ematomi prendere l’Art. 4080, “Fixblood”.
Consigli per l’uso
Prima di impiegare il prodotto, spalmare un velo di gel per capelli o di struccante sulle dita. Incipriare la modellatura ultimata. Per togliere i materiali, si usi un filo (interdentale) teso tra le mani e passato tra la plastilina e la pelle: in tal modo la modellatura si separa con facilità dalla pelle. Ulteriori, piccoli residui possono essere tolti con “Abschminke” (Struccante in crema).
E’ disponibile anche il solvente per rimuovere OSP, l’Art. 2037 il “Old Skin Plast Remover.
Per avere disponibilità di questi prodotti chiamate lo 055-2381050 oppure scrivete a ilprato@nicla.org
Ti aspettiamo in negozio e siamo a tua disposizione per chiarimenti o per aiutarti a trovare i prodotti più adatti per realizzare le tue idee… !!
Nicla Make-up